Reclami

Modulo di reclamo da inviare al gestore del servizio di trasporto

Reclami 

Modulo per Reclami

Vuoi comunicarci un reclamo relativo ad un servizio? Da oggi è possibile farlo nei seguenti modi:

Invia una raccomandata
  • Scarica il modulo di reclamo
    (clicca qui)
  • Compila il modulo in ogni sua parte
  • Invia la raccomandata a:
    Autoservizi Casciato
Invia un'email
  • Scarica il modulo di reclamo
    (clicca qui)
  • Compila il modulo in ogni sua parte
  • Invia l’e-mail con il modulo compilato in allegato a:
    reclami@casciatoautotrasporti.it
Riempi modulo online

Riempi il modulo per reclami sottostante (clicca qui) in ogni sua parte, specificando il motivo del reclamo.














    Seleziona come vuoi ricevere l'indennizzo/rimborso se dovuto:

    b) Motivi del reclamo per servizi regolari di distanza inferiore a 250 km. Si prega di indicare un segno di spunta accanto alle voci pertinenti (*)

    Seleziona come vuoi ricevere l'indennizzo/rimborso se dovuto: